giovedì 3 maggio 2012

chattare

Ieri sera ho guardato Mine Vaganti (che Rai1 ha trasmesso senza censure...si vede che il 2000 è arrivato anche sulla tv nazionale) parlandone e sparlandone contemporaneamente online, in chat con delle ragazze che ho conosciuto su un sito di scrittura amatoriale.
Uno spasso.

Io sono una che tende a parlare durante i film ma spesso non ho nessuno che mi faccia da spalla in queste discussioni e quindi ho imparato a tenere sotto controllo la mia parlantina.
Inoltre non amo le chat. Nonostante skype e FB, credo di essere entrata online a condividere qualcosa solo in pochissime situazioni.
L'ultima era stata a Marzo in occasione delle gare di pattinaggio che l'ISU ha avuto il buon senso di trasmettere in streaming internazionale con tanto di chat multilingua...e vi assicuro che parlare di pattinaggio con gente del giappone o della russia, è un autentica goduria!

Comunque, ieri ci siamo tutte divertite tantissimo.
L'idea di coinvolgere gli altri con le proprie impressioni, di scherzare e prendersi in giro..
Bella! Bella!
Da ripetere!
Chissà che non ci facciamo anche una buona cultura cinematografica!


Seya


Nessun commento: