martedì 22 maggio 2012

mi girano

Oggi ho le scatole girate.
Ma proprio di brutto.
E sembra che nessuno capisca il concetto.

Non pretendo comprensioni e non voglio scusanti ma se non rispondo vuol dire che sto facendo la carina e non ti mando a quel paese.

Mia madre, dopo 22 anni 11 mesi 29 giorni, non lo ha ancora capito e mi ha trascinato fuori a fare spese con mio padre.

Pessima idea.

E poi si arrabbia perchè mi comporto male.
Primo: se mi fossi comporta male,  non sarei venuta.
Secondo: io odio fare spese.
Terzo: se ti dico che ho le scatole girate, che mi sono svegliata male, che non ho nulla contro di te, non prenderla sul personale.

Niente.
Non impara.
Allora le conclusioni possibili sono due. O non ci arriva O ha una vena di masochismo non da poco.

Io propendo per la seconda...




Seya

Nessun commento: