giovedì 19 maggio 2011

firenze e..quei due!

Questo weekend finalmente me ne vado da questa città, via verso Firenze in occasione della Fiera Terra Futura http://www.terrafutura.info/index.php

Farò il viaggio da sola finita lezione, sarò ospitata da S&P, due persone meravigliose, girerò libera ed incontrollata e mi troverò con la mia "guida spirituale" (quella di 2 post fa) e un'altra amica.
Mi sono comprata il biglietto di andata, un quaderno per scrivermi gli interventi più interessanti o anche solo per viaggiare con la mente, un paio di sandali in cuoio nuovi alla antico romano di legione...


..e mia madre viene a prendermi!

Ma po** %&$###*++#@!!!!!

Per una volta che libero lei e mio padre dalla mia presenza (figuriamoci se la cosa mi pesa!), no! Devono venire ed intromettersi!
Capisco che specialmente a lei faccia piacere rivedere i suoi uomini preferiti (S&P sono due uomini e sì, mia madre li adora) ma lasciarmi in pace, no?
Ma dico io!
Si sono offesi quando ho fatto pressioni perchè se ne andassero un paio di giorni per il loro XXV anniversario l'anno scorso e quest'anno mi hanno trascinata a Roma perchè "la famiglia deve restare unita...".

Quanta pazienza ci vuole con quei due?

Io non ho un bruttissimo rapporto con loro (diciamo che il mio carattere evita liti che ognitanto forse sarebbe meglio fare) e sono sempre stati sinceri, affettuosi e liberali nei miei confronti. Dei buoni genitori. Però veramente a volte, e sempre di più da un paio di anni a questa parte, mi dà fastidio che loro sappiano della mia vita.
Il fatto che io viva con loro, ovviamente, li rende partecipi del 85% di quello che mi capita, ma l'altro 15% posso tenermelo per me? no...

Grazie al cielo sono abbastanza brava a tenere la bocca chiusa e quindi riesco a preservare il 5% di quello che avviene attorno a me come ad esempio il fatto che mi sia decisa ad aprire un blog e a riversare e raccontare quanto io voglia bene a loro due...
ma meglio che non lo sappiano o non mi lasceranno più andare!

Seya

Nessun commento: