domenica 15 maggio 2011

frasi geniali e trogloditi!

Ecco a voi una piccola cernita di affermazioni stupide dette principalmente per ignoranza. Alcune mi vedono tra i protagonisti, altre le ho trovate online. Tra parentesi i miei commenti.

  • -Bisessuale? Quindi sei fidanzata con un maschio e con una femmina-  (no comment)
  • -Cioè, le persone gay per me non hanno mica capito cos'è l'amore [...]. L'amicizia sì, ma l'amore no- (non mia)
  • -Vabbè, è una tua scelta perciò ti accetto- -Una scelta? Si, stamattina mi sono svegliata e ho deciso che oggi mi piace la figa, domani credo opterò per l'uccello-
  • -Bisex? Ma vuoi dire che ti devo parlare al maschile?- 
  • -No, ma io non ho nessun problema con gli omosessuali solo che, dal momento che non possono sposarsi e avere figli, dovrebbero mantenersi casti- (E certo! perchè tu, etero/sterile/nubile/celibe, non fai l'amore con nessuno!)
  • -Non conosco nessun gay però mi piacerebbe perchè anche a me piace il rosa- (evviva gli stereotipi)
  • -Ma voi gay non sapete così l'amore, pensate solo al sesso- -E certo perchè voi etero pensate solo a sfornare bambini- (ed io corsi ad abbracciare il mio coraggioso amico!!)
  • Barista:-lui è gay e tu etero- Amico:-Lui è gay e io pure!- Barista:-Non è possibile, tu hai i capelli lunghi!- (Mi metto a ridere e basta)
  • -Ma voi gay a letto fate anche l'amore?- -No di solito giochiamo a dama- (XDXDXDXDXD)
  • -Ma come fai ad essere fidanzato con una persona del tuo stesso sesso? E' una cosa brutta- -Scusa, se tu ami una persona e sei ricambiato, non vuoi starci insieme?- -Si, certo. Ma quella persona sarebbe un maschio.Quello che voglio dirti però è che tra maschio e maschio non può nè ora, nè mai accadere qualcosa- (Vallo a dire a due amici che questo weekend hanno festeggiato i 5 anni insieme... oh, internet internet)
  • -No, vabbè, ma di te l'ho capito subito che sei normale: hai i capelli lunghi!- (per la gioia dei parrucchieri...)

Spero di non offendere nessuno..io mi sono fatta quattro risate e dopo la settimana che ho avuto mi ci volevano tutte!

Seya

2 commenti:

Amedeo ha detto...

:D:D
mi sto sganasciando dal ridere!

seya ha detto...

ottimo ottimo! contenta che ti abbiano illuminato per un pò il volto!

Seya