giovedì 15 dicembre 2011

tanto per non parlare di me...

Come potete leggere qui, hanno chiamato Andreij Pejic per la pubblicità di un reggiseno Push Up.
Chi è questo tipo? Forse il ragazzo più androgino che io abbia mai visto, di una bellezza sconvolgente e dai lunghi capelli biondi.
E' quello a cui voi maschietti dovete la moda dei pantaloni stretti stretti stretti e a vita bassa bassa bassa. Il primo modello di suddetti pantaloni sono infatti stati fotografati indosso a lui.
Ora, dopo aver dettato moda nel mondo maschile, è passato al femminile. E da dove partire? Dai Push Up.

Sono d'accordo? Mah, neanche tanto.
Mi piace l'originalità, l'indubbia efficacia e, se vogliamo chiamarla così, la presa in giro del bel pensiero che pretende che siano solo donne bellissime, formosissime e sexissima a indossare vestiti di cui non hanno evidentemente bisogno (far indossare un push up ad una Adriana Lima che ha una quarta naturale, la considero una presa per i fondelli).
Da qui a passare a modelli maschili..mah..
Mettiamola così, perchè prima di passare a un uomo, per carità bellissimo ma sempre modello, non passare alle donne e alle ragazze normali che non possono permettersi una platica, non la vogliono o semplicemente si vogliono togliere uno sfizio?

Un altro paio di maniche sarebbe stato proporre una pubblicità platelamente ironica, presa in giro e simpatica come quella proposta da Amedeo di Mente miscellanea ma qui mi sembra di rivedere lo spot con la Isabella Ferrari, solo che invece dell'attrice abbiamo Andrej.
Boh, non lo trovo interessante o calzante come spot.

Magari devo solo prenderci l'abitudine e vedermela con più calma...ora non sono proprio in vena, per niente.



Seya

4 commenti:

pitito ha detto...

A me quel tipo mi intriga. No cazzo, ma siamo sicuri che è maschio? Perché sono confuso...

seya ha detto...

E` un uomo, e` un uomo...ed e` bellissimo! XDXD


Seya

Amedeo ha detto...

Che bello che tu ne abbia parlato!
Tu puoi immaginare quanto mi incuriosisca questo personaggio, no? Puoi immaginare quanto io ne sia attratto?! E quante volte io abbia avuto voglia di scriverne ...
Eppure ... non sono mai riuscito a farlo. E credo che la motivazione sia soltanto una.
Lui è bello, è stupendo, è bello a livelli imbarazzanti, spiazzanti, è fenomenale, è un fenomeno - mi verrebbe da dire "da baraccone", nel senso che catalizza l'attenzione inevitabilmente tutta su di lui. E mi va benissimo, mi piace.
Ma c'è una cosa: non gioca, non si diverte, ho ascoltato tantissime sue interviste, e in tutte ripropone la stessa cosa: fa finta di non accorgersi di essere speciale, di essere strano, particolare, sui generis, finge di stupirsene.
Bello mio: se ti pagano così tanto e ti chiamano così tanto è solo perchè sei double-face, e lo sappiamo tutti. Come modello classico al maschile forse farebbe la fame.
Ecco: se ci giocasse di più, con una consapevolezza più vera, lo stimerei. Così mi eccita e basta.

seya ha detto...

@Amé: Sono d'accordo. E' molto "sulle sue", quasi altezzoso e questo è probabilmente parte del suo fascino. Perchè fascino ne ha. A me ricorda tanto i principi tristi delle storie, ha un pò quell'espressione incantata e persa. Indubbiamente deve tutta la sua fama al suo corpo e credo ne sia consapevole, ma far finta di niente lo fa apparire forse più raggiungibile.


Seya