giovedì 22 dicembre 2011

prelievi

Sperare che tutti i casini fossero finiti ieri, era una cosa che Seya non avrebbe mai pensato. E infatti, puntuali, stamattina sono tornati.
Alle 8 stamattina Seya era al centro prelievo con le tre ricette del medico di base. Alle 8.01 ha preso il numero e si è seduta in attesa, speranzosa di concludere.
La chiamano e l'addetto all'accettazione inizia a sudare freddo: Manca ancora un'impegnativa per fare un esame NON segnato sulla prima impegnativa e che il computer/laboratorio richiede di default. E non sa come dirlo a Seya che con lo sguardo fiammeggiante lo invita a risolvere lui il problema, senza costringerla ad un nulla di fatto per la seconda volta.
Alla fine concordano per fare gli esami da pagante e presentare domani la ricetta mancante per lo storno e il conteggio dei ticket.

Giuro che se dopo aver speso 150euro, prelevato 5 fiale di sangue, bucato e cercato vene dappertutto (alla fine il prelievo l'hanno fatto dalla mano), rotto una quantità incredibile di vene e raggiunto il Centro per tre giorni di fila, non mi trovano nulla, mi inca**o!



Seya

Nessun commento: