sabato 2 luglio 2011

Pride Village

Ieri sera si è aperto il Pride Village con la presenza di Luciana Littizzetto e Franca Valeri.
C'era tanta ma tanta ma tanta gente...una cosa impressionante!
Una quantità di etero e famiglie altrettanto impressionante.
Ora, io non ho nulla in contrario con il fatto che gli etero partecipino ad un evento lgbt, anzi, ma potrei avere dei problemi a sentire battute omofobe, insulti e prese in giro.
Potrei averne molti.
Fortunatamente, una volta finiti gli show di Luciana e di Franca la maggior parte se ne sono andati e si è potuto ballare in sacrosanta pace.
Lo spettacolo di Luciana è stato divertente perchè lei è simpatica e molto alla mano, ma niente di nuovo. Se uno seguiva Che Tempo che Fa, aveva già sentito metà delle battute.
Ma si risentono con piacere!
Franca Valeri mi ha entusiasmato molto.
Non avevo mai sentito un suo spettacolo. E' stato molto intelligente e divertente in maniera molto pulita e sincera. Niente battute a sfondo sessuale, niente giochi di parole. Just gag!
Bello bello..

Consiglio: mai bere uno dei Long Island dello stand dell'Anima(locale padovano gay)..o forse non farlo dopo aver bevuto un Rum&Cola e a stomaco vuoto?

Lunedì Nichi Vendola...

Seya

2 commenti:

Amedeo ha detto...

Ah, ce annamo a rota noi LGBT people cor termine "village"! Noi a Roma abbiamo il gay village!;-)

seya ha detto...

sì, anche qui fino a due anni fa si chiamava Padova Gay Pride Village poi si è preferito togliere il Gay e riproporre l'evento come La Festa di Tutti.
Il che mi va anche bene entro certi limiti.
Dovrò chiedere perchè di questa passione per il "Village" ma potrei sentirmi rispondere che è per ossequio nei confronti dei Village PeopleXDXD

Seya