mercoledì 27 luglio 2011

oggi

Ci sono centinaia di cose che vorrei dire ma proprio in questo momento trovo difficile esprimere qualunque cosa. Ho una gran stanchezza addosso e il pensare che domani ho l'ultimo orale della sessione, che devo passare anche se da sempre ho preso la materia sotto gamba, non aiuta.

Ieri sera abbiamo dato il regalo di laurea a E. Una bottiglia di Klein fatta arrivare apposta dall'America e che mi ha permesso di conoscere un signore un pò eccentrico ma molto simpatico.


Principessa ed E dovevano andare via in vacanza una settimana ma il tutto è saltato a causa della litigata tra noi e i genitori di E della settimana scorsa, subito dopo la festa di laurea. Non so bene come mi sento al riguardo. Da una parte sono dispiaciuta perchè so che ci tenevano molto ad andare, dall'altra sono felice, in senso cattivo, perchè era una situazione da cui mi sentivo esclusa.
In ogni caso avrei preferito 10000 volte vederle partire piuttosto di sapere ed essere parzialmente causa del loro restare a casa.


A casa ci sono un pò di problemi e di tensioni e anche se tutti vogliono far finta che la vita vada avanti comunque, si legge facilmente un sentimento misto di sconforto e preoccupazione. Per ora il viaggio in America è slittato, il che significa per me niente vacanze. Non ci sto troppo male però mi dispiace.
Ho deciso di prendermi qualche giorno settimana prossima e rinchiudermi a Venezia senza pc e cellulare. Ho bisogno di disintossicarmi dalla gente.
Non in senso cattivo.

A me piace stare con la gente, mi piace parlare e ascoltare, mi piace soprattutto conoscere ma non posso negare che ci sono momenti in cui tutte le parole che mi giungono, si mescolano in un fastidioso rumore e mi ostruiscono le orecchie. In quei momenti capisco di aver bisogno di un momento di riposo.

Ho sonno.



Seya

Nessun commento: