venerdì 9 novembre 2012

out

Sto uscendo dal periodo di zerbinaggio profondo nel quale mi sono chiusa ultimamente.
La cosa sarà ancora lunga e per nulla indolore, ma ce la devo fare altrimenti mi seppellisco sotto strati di piumoni, cioccolatini e thé caldi...cosa non molto conveniente.

Questo mio tentativo di uscire si sta traducendo in molti modi.
Un pò cerco di sorridere di più ed essere più positiva, un pò ho preso l'abitudine di truccarmi ognitanto, un pò cerco di uscire e farmi viva con le persone che mi fanno meglio, tra cui Guida, Grazia, Kàlos, Angioletto e Bella.
Credo che ad aiutare in questo processo fondamentale sia il periodo di gare di pattinaggio che la Rai (grazie al cielo!) trasmette quasi interamente. Non c'è più infatti quel senso di inadeguatezza nel guardare fuori dalla finestra e pensare "potrei usicre, potrei fare" perchè quello che faccio quando sono a casa è quello che mi piace.
Mi fa stare bene.

Questo micropost è un pò contorto e confusionario però..questa sono io! Contorta e particolare!

Ci sentiamo più tardi: adesso c'è Johnny alla Cup of Russia!!



Seya

Nessun commento: