sabato 21 aprile 2012

io&lui

Stasera ho passato una delle migliori serate degli ultimi tempi.

Io e Lui.

Io, comodamente seduta in poltrona con i jeans arrotolati, le all star comprate di seconda mano, usurate più che mai e i capelli alla rinfusa, a mangiare m&m's (quelle con le noccioline!) e godermi la musica.

Lui lì, sul grande schermo, a suonare un Gershwin più moderno e virtuoso che mai.
Lui e i suoi capelli pazzi.
Lui e la sua verve espressiva eccezionale.
Lui e il suo modo di suonare il pianoforte come se ci facesse sesso selvaggio. E la tastiera che gode di brutto.

Un Concerto in Fa che per un pezzo non scorderò.

Abilmente diretto da Riccardo Chailly, Bollani e il suo Gershwin.
E io.







Seya

1 commento:

la povna ha detto...

Che belle serate così, in cui si sta semplicemente bene!