giovedì 29 marzo 2012

Mondiali

Non sono molto sicura di riuscire a uscire viva dalla settimana.
Perchè? Perchè ci sono i MONDIALI!
Il vero problema è che nessuno sembra capire cosa questo significhi.
Per me significa che, no matter what, io le gare me le guardo.
Niente pranzo insieme ad Angioletto, niente risposte al telefono, niente serata con Principessa, niente volontariato da Guida, niente prove con i Burattini, niente gita di famiglia sui Colli.
E quando spiego il perchè mi guardano tutti come se fossi pazza.
Sì, in effetti lo sono.
Sono anche stronza ed egoista ma parliamo di 4 giorni all'anno.
E lasciatemeli, no?
Ci pensa già la Rai a rovinarmi questi giorni! Seriamente, potrei azzanare quello che ha organizzato il palinsesto (ieri mi hanno cancellato le ultime 4 coppie della gara dell'artistico per far vedere la serie D di calcio..credo di aver tirato giù tutti i santi del paradiso..).

Va beh, giusto per rendervi partecipi della mia passione, ecco un pò di performances!

 
Kanako Murakami, Ladies SP 
Lei oggi mi è piaciuta particolarmente...una gran carica!


 
Alena Leonova, Ladies SP
Io adoro questo programma e oggi mi è piaciuto anche più del solito!



 
 Volosozhar/Trankov, Pairs SP
Lui è troppo...troppo! E poi il programma è bellissimo..peccato per la caduta che però è anche molto comica!

 
Anna Cappellini/Luca La Notte, Dance SD
Non sono una loro fan, per niente, però ieri sono stati bravi!



Seya
 

Nessun commento: