lunedì 2 gennaio 2012

Gemelli 2012



Sto facendo un giro per scoprire secondi gli astrologi come sarà il mio 2012. Ecco qualche estratto:

da oroscopo-2012.net

Stanche da un anno turbolento, le single aspireranno ad una maggiore stabilità. Coverai in segreto il desiderio di impegnarti, sempre temendo la perdita della tua libertà. Ciononostante, il tuo desiderio di dare e ricevere avrà la meglio sulle tue paure e non scapperai quando ti si parlerà di impegno.

La mole di lavoro che ti sarà affidata non ti spaventerà, al contrario, ti motiverà e ti darà il coraggio di mettercela tutta. Parallelamente alimenti nuovi interessi e cerchi di specializzarti in un campo a cui tieni particolarmente. Il tuo accanimento e la tua perseveranza saranno ricompensate nel mese di dicembre.
Riacquisterai fiducia in te stessa e imparerai a gestire meglio lo stress e le ansie.

Forte del tuo successo e del tuo ottimismo affronterai il nuovo anno con brio e dinamismo.


 da oroscopo--2012.it

Se siete single in questo 2012 sentirete il desiderio di stabilità affettiva, e proprio la vostra capacità di sapere ascoltare vi consentirà di avere ottime opportunità per trovare la vostra anima gemella. Ricordate solo di valutare attentemente la veridicità dei vostri sentimenti prima di dichiararli apertamente.

La vita professionale vi porterà grandi soddisfazioni, acquisirete più fiducia sia nelle vostre capacità che nelle persone che fanno parte della vostra sfera professionale.
Il consiglio delle stelle è quello di imparare ad ascoltare i messaggi del vostro corpo, se sentite di avere bisogno di un break, o di una pausa rigenerante, concedetevi uno stacco da tutto e da tutti, questo vi aiuterà a ricaricare le pile. 


da oroscopo.it


Se siete single, Urano mette l’accento sul bisogno di vivere emozioni rapide ed eccitanti.
I single si danno da fare e non c’è traccia di timidezza o insicurezza nei loro modi di fare. Preparatevi a cambiare gusti, modalità, interessi: vi piacerà farlo strano insomma, e cercherete tutte le occasioni buone per soddisfare i vostri sogni proibiti.

Da giugno Giove passa nel vostro segno e si incarica di recapitarvi la fortuna a domicilio: ricordatevi però che le buone occasioni andranno coltivate e che per concretizzare le promesse del generoso pianeta dovrete rimboccarvi le maniche e impegnarvi con solerzia. 


da oroscopoannuale.com

Per quelli che avranno la pazienza di applicarsi ad una spregiudicata analisi delle loro vicende, specie di quelle che non hanno provocato consciamente, a partire dal marzo, quando Venere e Mercurio toccheranno insieme i Gemelli, nuove esperienze positive, specie sentimentali, saranno a portata di mano.


da oroscopo-zodiaco.it 


Il 2012 per i Gemelli sarà un anno all’insegna della serenità e caratterizzato da pochi cambiamenti. 

Durante tutto il 2012 vivrete la spiacevole sensazione che non esista il partner ideale per voi. 

Bene invece per i Gemelli studenti: buoni voti e vita studentesca molto piacevole e senza intoppi.
Nel 2012 vi sentirete molto “zingari” e scapperete da casa ogni volta che potrete! Possiamo dire che le esperienze lontano da casa saranno per voi, in assoluto, le più belle del prossimo anno, e saranno tante! Non rifiutate nessun invito, andate sempre ovunque appena potete, anche se vi sembra un viaggio poco interessante. Preferite le mete vicine, con viaggi frequenti e brevi, oppure un lungo viaggio a tappe, ed evitate di fermarvi per troppo tempo nello stesso posto (no quindi alle vacanze in villaggio!!)



Ok, tiriamo le somme. Quest'anno avrò una vita sentimentale allegra e movimentata (e la cosa un pò mi spaventa) senza però riuscire a concretizzare. Per quanto riguarda il lavoro, avrò molto soddisfazioni. Il che significa che finalmente mi laureo??? E devo cercare di non attirare troppo la mala sorte.
Facile a dirsi.
Vediamo, tanto domani mattina mi sarà già dimenticata di queste parole!


Seya 

2 commenti:

'povna ha detto...

Vai da lui, tutto il resto è fuffa: http://freewillastrology.com/horoscopes/gemini.html

Buon anno!

seya ha detto...

Hihi! Grazie mille 'povna!!

Seya