venerdì 14 ottobre 2011

14h

Non so se sono più sconvolta dal fatto che un Professore di Matematica in pensione abbia il mio numero di cellulare, se per il fatto che mi abbia già chiamato tre volte questa mattina per sapere se avevo contattato un Professore di Medicina per la tesi, se per il fatto che vuole assolutamente che faccia una tesi sulla FarmacoCinetica (cosa che sogno da un pezzo) o se per il fatto che si sia irritato perchè non ho ancora risposto alla sua mail di ieri sera.

Gli dico o no che sono stata in piedi tutta la notte a spalar acqua per un imrpovviso allagamento dell'appartamento?



Seya

2 commenti:

Amedeo ha detto...

Ma che bello! Complimenti per la proposta!
Sulla base della mia minima esperienza, ti dico: ogni qualvolta un prof ti propone qualcosa vuol dire che ti ha notata, che si fida, che ti vuole mettere alla prova.
Cogli l'occasione!

seya ha detto...

Sì, sì ma sono molto contenta anche perchè fare una tesi in Biomatematica è quello che sogno. I problemi però sono due:
1) Devo avere come relatore un professore di ruolo e non tutti sono interessati a questa tesi, non tutti hanno tempo, non tutti vogliono fare una tesi con alunni con medie "basse". E per fare i colloqui ci vuole tempo. E il "mio" prof non lo ha ancora capito
2) Il Professore di Medicina (uno dei Baroni dell'Università italiana, tra le altre cose) non risponde alle mie mail..




Seya