domenica 22 luglio 2012

piccole evoluzioni

Gli ultimi giorni sono stati complicati sotto il puntodi vista "amicale".

L'altro giorno mi chiama disperata Stella che mi supplica di andare da lei e quindi prendi la macchina, vai sui Colli e passa buona parte del pomeriggio ad asciugarle il moccio del naso e a cercare di tranquillizzarla; ieri viene E da me e cerchiamo di risolvere; ieri sera poi EPGCI Jr mi ha guardato dritta in faccia e ha fatto coming out, andando a confermare quelle che erano le mie certezze oramai da Capodanno.

Quindi posso ufficialmente annunciare che da ora in poi EPGC Jr diventa Kàlos e lo resterà a vita per me.

Comunque, giorni duri ma anche belli.
Mi sono sentita importante.
Stella ha cercato me per avere conforto, E ha voluto chiarire con me prima di partire per 6 mesi per Singapore, Kàlos si è confidato con me.
Io.
Al centro dei loro pensieri.
Bhé, magari non proprio al centro ma abbastanza vicino dai, in un intorno!! (lasciate perdere, battute da matematica!!).

Ora non so bene come evolveranno le cose.
Sono contenta di aver chiarito con E anche se il mio istinto mi dice di andarci piano e di vivere il nostro rapporto giorno per giorno altrimenti ci ritroviamo al punto di partenza.
Il suo essere ascendente scorpione mi fa sempre storcere un pò il naso.
Con Stella devo capire il motivo del pianto a dirotto.
Le voglio un gran bene e ci tengo a lei e per questo non l'ho costretta a dirmi cosa fosse successo e perchè piangesse, ma deve affrontare quelli che sono i suoi problemi e mi piacerebbe essere al suo fianco, o almeno vicina.
Con Kàlos non mi preoccupo troppo. E' una persona meravigliosa e sarà bello, oltre che dannatamente divertente, vederlo crescere e prendere in mano le redini della sua vita. Perchè lui ce la farà e andrà alla grande. Io farò sempre e comunque il tifo.

A parte questo, nessun problema.
Ho una torta in forno, ho delle lenzuola da cambiare e una storia da rimettere a posto visto che il passaggio da un Sistema Operativo all'altro ha cambiato l'estensione del file, facendomi perdere tutti gli accenti e gli apostrofi.

Lunedì si torna in Torre e si va avanti con la tesi.

Stasera invece vedo finalmente Guida, dopo tre settimane...



Seya

2 commenti:

Amedeo ha detto...

Anche a me dà un immenso piacere al cuore aiutare e consolare e confortare amici e amiche. E' qualcosa che ti permette di sentire i legami, di osservarli e non soltanto viverli. E ti piacciono!

seya ha detto...

@Amé: hai perfettamente ragione..è una bellissima cosa..



Seya