sabato 16 giugno 2012

una settimana da sola

La mia settimana a casa da sola finirà tra poche ore. No, non mi sono data a feste e rock'nd roll, sì ho studiato; no, non ho saltato le lezioni, sì mi sono svegliata presto tutte le mattine.
La mia assenza online è stata solo dettata dalla pigrizia.

Comunque, piccolo estratto di quello che ho imparato in settimana:
  • Io e il robot da cucina non andiamo d'accordo
  • Mi ricordo di innaffiare le piante (cosa non scontata) e di prendere le medicine
  • Lavare i piatti usando tutti e tre i tipi di spugnette 
  • Autoregolarmi con il cibo...ma meno con le scatolette di tonno
  • Per sfiatare i termosifoni è meglio portarsi dietro un paio di stracci
  • I catturapolvere sono nascosti nell'ultimo ripiano dell'anta a destra
  • Mia madre ha 4 scatole di sacchetti da pasticcere usa e getta (inutile dire che mi sono gasata e ne ho finito uno intero...che ne contiene 10)





Ma la cosa più importante è forse essermi ricordata che "chi fa da sè, fa per mille...altro che per tre!


Seya

Nessun commento: