martedì 6 agosto 2013

job!

Sono tornata ieri da Hatfield (Londra) e domani riparto alla volta di Birmingham, de novo. Sono contenta e prego per il meglio. Il turno di Hatfield era partito bene ma è finito catastroficamente a causa di alcuni teppisti che hanno rovinato la vita a tutti e a me nel particolare.
Avrei voluto tirare loro dei ceffoni ma sono solo riuscita ad alzare una mano per zittire il capo. Ho urlato come non pensavo sarei mai stata capace di fare e li ho mandati letteralmente a quel paese. Una rabbia e una frustrazione che mi hanno fatto piangere per ore. 
Ora tutto quello che voglio è dimenticarli perchè anche un cattivo ricordo è una memoria e io di loro non voglio saperne proprio niente.
Dalla mia devo dire che ho avuto proprio un gruppo spettacolare, da vincita alla lotteria! vorrei portarmeli in valigia anche a B'ham però non è possibile. E dunque ecco di nuovo l'incognita del gruppo che avrò davanti. 
Dalla mia c'è la certezza della presenza di una direzione molto giudiziosa e con il pelo sullo stomaco: episodi come quelli dei teppisti non potrebbero capitare; e di un paio di colleghi del primo turno. Senza contare che conoscere il posto, le gite e gli orari, nonchè il personale locale, aiuta molto.
Nel complesso una bella esperienza però non il lavoro di una vita. 
Magari l'anno prossimo faccio domanda come assistente della direzione così posso fermarmi nello stesso posto per più tempo e non devo fare su e giù con i ragazzi: i viaggi di gruppo (specialmente con degli storditi, quali sono i ragazzi quindicenni) sono una gran rottura.
La valigia è quasi pronta..adesso vediamo come andrà!

Seya

Nessun commento: